Sponsorizza la tua attività sul sito e forum Vw Golf Mania !!

COME DIVENTARE NOSTRO SPONSOR !




Vuoi sponsorizzare la tua attività oppure un nuovo prodotto per gli appassionati di automobili VW GOLF MANIA?. Diventa il punto di riferimento per gli utenti del forum! La pubblicità sarà inserita sottoforma di banner (.jpg/.gif) con reindirizzamento verso la propria attività! Ogni sponsor ha la possibilità di amministrare sul forum la sezione dedicata inserendo le proprie offerte , in più i banner saranno visibili in ogni pagina principale del sito/forum web vwgolfmania con reindirizzamento al sito commerciale.

Ricordiamo :

La pubblicità On-Line permette, attraverso le sue varie forme, di catturare l'attenzione di un pubblico giovane e dinamico. Vwgolfmania.it è un sito giovane ed in continua crescita. L'acquisto di uno spazio pubblicitario all'interno del sito e forum, permetterà al vostro messaggio di raggiungere un pubblico mirato e quindi direttamente interessato al prodotto che essa propone. I propri marchi verranno visualizzati all'interno di ogni pagina del sito e del forum tramite l'inserimento di banner dedicati.


Per informazioni contattaci : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



...Chi smette di far pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo...